Incentivi Mutui Green

07/10/2022

Come per le abitazioni in laterocemento, anche chi sceglie le case in legno può optare per la richiesta di un mutuo. Scegliendo una biocasa Ferrari Costruzioni di Lendinara, con prestazioni energetiche elevate, si può rientrare nei parametri dei “mutui green”.
Il finanziamento per chi ama il Pianeta
Il mutuo GREEN è un’offerta dedicata all’acquisto di una nuova casa ad alta efficienza energetica (dalla classe B in su) o alla riqualificazione della casa in cui vivi con conseguente miglioramento della classe energetica.
Sono una risorsa importante per una famiglia che sceglie di investire in una biocasa. In linea generale, il mutuo per la casa è molto comune negli italiani: secondo l’ISTAT, nel 2018 più del 70% delle famiglie residenti, pari a quasi 19 milioni di famiglie, vivono in case di proprietà.
I documenti necessari per richiedere il mutuo
Oltre alla documentazione prevista per la richiesta dei Mutui, dovrà essere presentato l’Attestato di Prestazione Energetica (APE) o il preliminare di vendita che attesti che l’immobile che si sta acquistando rientra nelle classi energetiche A o B.
Per tutto questo puoi affidarti a noi di Ferrari Costruzioni e le nostre soluzioni Casa Chiavi in Mano!
Visita il nostro sito web www.ferraricostruzionisrl.it e scopri tutte le nostre realizzazioni.

Condividi il post:

© Copyrights 2022