• Tel.

    +39 3802864698
  • e-Mail

    info@ferraricostruzionisrl.it

Amministrazione

Siamo sempre in continua evoluzione, seguiamo le innovazioni e creiamo nuovi progetti.

Abbiamo adottato la tecnica costruttiva XLAM e siamo orgogliosi di essere gli unici in tutto il Polesine a consegnarvi la nuova abitazione in legno, con la formula chiavi in mano!

Il progetto legno è per noi un punto di riferimento e nello stesso tempo un punto di partenza per darvi una casa sicura, affidabile ed ecologica.

I confini della nostra azienda si sono aperti a tutto il nord d’Italia, ma la nostra terra di provenienza, sulla quale investiamo e crediamo è il Polesine.

Questa terra tra due fiumi, con i suoi abitanti, che ogni giorno ci danno fiducia e stima, ci rende orgogliosi di essere gli unici a darvi un servizio completo a 360°.

Per noi “chiavi in mano” racchiude un concetto ben preciso, ovvero una casa pronta da abitare, con il massimo delle finiture, tutto pulito e lucidato e l’erba del prato verde e tagliata in modo impeccabile.

Ferrari Costruzioni S.r.l. nasce nella bella Lendinara, una delle regine del Polesine e vuole crescere, coinvolgendo tutti, puntando sui giovani, sui valori delle persone e sulle nuove tecnologie.

Per noi il futuro è adesso e ogni volta che vediamo il sorriso del nostro cliente che riceve le chiavi di casa, il nostro cuore si riempie di gioia, un sentimento che andremo immediatamente a trasformare in volontà, quella di creare nuovi progetti utili e futuribili.

Ricorda che Ferrari Costruzioni S.r.l è l’unica azienda certificata nella costruzione di case in legno in XLAM nella zona del Polesine!

Ci vediamo nella nostra sede per il vostro preventivo

Leave Your Reply

You must be logged in to post a comment.