• Tel.

    +39 3802864698
  • e-Mail

    info@ferraricostruzionisrl.it

Amministrazione

Ogni volta che consegniamo le chiavi della nuova casa al suo proprietario, leggiamo nei suoi occhi la soddisfazione e la pronuncia dalle sue labbra di una frase che non è mai banale: “la mia casa”.

Questa semplice frase racchiude concetti, pensieri e sentimenti profondi, ma noi aggiungiamo anche un altro messaggio, quello di collaborazione e coinvolgimento che parte dall’idea, passa per il progetto fino alla realizzazione della struttura.

Tutto questo perché il cliente partecipa attivamente e mette del suo nella nuova casa ed è proprio così che la sentirà propria!

La casa che abbiamo consegnato recentemente a Lusia (RO) è costruita in legno XLAM. Si tratta di una villetta singola, compatta, dalle linee squadrate.

Inserita in un contesto moderno, con uno scoperto di proprietà, il portico che sovrasta l’entrata e sul retro una pergola che permette di godersi le giornate calde.

La soddisfazione più grande è aver consegnato l’abitazione a chi la sente propria, perché da oggi può orgogliosamente dire: “ questa è la mia casa”

Anche tu che desideri una nuova abitazione per il futuro, puoi iniziare subito un nuovo percorso.

Facciamolo insieme, perché una casa è per sempre, fai la scelta giusta

Leave Your Reply

You must be logged in to post a comment.