• Tel.

    +39 3802864698
  • e-Mail

    info@ferraricostruzionisrl.it

Amministrazione


Oggi una famiglia viene messa davanti a molte scelte, una di queste è la valutazione dello standard abitativo, con conseguente ricerca di un luogo adatto alle proprie esigenze.


Dobbiamo fare una premessa necessaria, che riguarda la pandemia che ancora non ci ha lasciati. In questo periodo c’è stato uno stravolgimenti psicologico che ha colpito tutti i settori e anche il processo decisionale sulla tipologia di casa desiderata.


Le necessità abitative sono cambiate e hanno messo in evidenza una richiesta di spazi maggiori, di finiture di pregio, di qualità migliore della struttura e di uno spazio verde più ampio.


Tutto questo inserito in un contesto eco-compatibile ed eco-sostenibile, che viene maggiormente interiorizzato da chi abita la casa.


Gli impianti, i pannelli fotovoltaici, i sistemi di condizionamento e di areazione diventano centrali non solo nel progetto, ma nella loro funzione tradizionale e in quella di sanificatori dell’aria.


La qualità dell’ambiente acquista una maggior consapevolezza e guarda ai materiali naturali e al concetto green.


Siamo arrivati oggi ad un nuovo modo di abitare, che discosta molto dalle vecchie case in classe G dove abbiamo vissuto nel periodo dell’infanzia.
Stiamo investendo nel presente, nel futuro e nella nostra qualità di vita, che dovrà essere mantenuta e salvaguardata negli anni che verranno.


Ecco che la maggior propensione alla spesa è un altro dato che salta all’occhio e questo significa che la nostra salute si collega con un nuovo modo di vivere, un nuovo modo di abitare.


Raccontaci il tuo modo di abitare o meglio quello che desidereresti


Vediamoci nei nostri uffici per portare il futuro nel presente!

Leave Your Reply

You must be logged in to post a comment.