• Tel.

    +39 3802864698
  • e-Mail

    ferraricostruzionisrl@live.it

Amministrazione


Ancora oggi persistono, ma per fortuna sempre meno, luoghi comuni sulla costruzione di case in legno

Un edificio in legno costruito in pianura Padana non corre nessun rischio legato alle condizioni climatiche, di umidità, muffe o condense. Tutte le strutture, le pareti e i componenti utilizzati sono studiati e installati per resistere a tutte le tipologie di climi e condizioni meteorologiche.

Parliamo dell’umidità della Pianura Padana, che non comporta nessun problema alla costruzione, in quanto il sistema di strati protettivi e di isolanti che compongono la struttura tolgono qualsiasi problema.
Non solo, la componente delle pareti, il cappotto e gli isolanti per impedire l’umidità di risalita dalla platea completano la costruzione rendendola perfetta per durare e dare il massimo della garanzia.


Le zone con un clima temperato umido, proprio come la Pianura Padana, possono tranquillamente essere popolate da case in legno, anzi l’ecosostenibilità e la notevole riduzione dei costi di gestione le rende migliori della tipologia in muratura.
Per conoscere e toccare con mani i nostri cantieri, comprendere i vantaggi del legno e toccare con mano le nostre proposte, vi aspettiamo nella nostra sede.


Il progetto legno rappresenta il fiore all’occhiello della nostra azienda e siamo orgogliosi di illustravelo in ogni suo aspetto.


Per noi la casa è il luogo della vita, il post dove costruire i sogni e farli diventare realtà importanti.


Vogliamo farvi sentire a casa e per questo il nostro intento è costruire abitazioni di alta qualità.


Ricordate sempre: la casa è per sempre, fai la scelta giusta!

Leave Your Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *