• Tel.

    +39 3802864698
  • e-Mail

    ferraricostruzionisrl@live.it

Amministrazione


Se ci dovessero chiedere quale tecnica costruttiva utilizzare per costruire una casa in legno solida, sicura e performante la risposta sarebbe una sola: X-Lam


X-Lam è la migliore soluzione in Bioedilizia, perché rispetta in pieno tutti gli standard qualitativi e costruttivi di una casa in legno.
Con questo sistema si possono costruire nuclei abitativi multipiano senza problemi e personalizzare al massimo tutta la struttura.
I pannelli lamellari di legno massiccio sono intrecciati e garantiscono forza ed efficienza a tutto l’edificio.


Ecco i principali vantaggi di X-Lam:
-isolamento acustico
-isolamento termico
-impatto ambientale zero
-Ottima sopportazione dei carichi
-Elevata resistenza agli incendi
-Ottima resistenza sismica
-Consegna della casa in tempi rapidi

I pannelli in X-Lam inoltre non si deformano e non presentano rigonfiamenti nel tempo, ci donano una casa dal grande comfort abitativo e permettono di risparmiare i costi di gestione.


Tutto questo per darvi una casa durevole ed efficiente, con la garanzia che la vostra famiglia vivrà in una struttura sicura, con un ambiente salubre e confortevole.


Il progetto legno di Ferrari Costruzioni S.r.l. è il fiore all’occhiello dell’azienda e lavora nel presente per essere ancora più innovativo nel futuro. Le abitazioni che costruiamo rappresentano uno standard abitativo elevato e di qualità, perché costruite a misura di cliente, senza tralasciare i particolari e fornendovi una casa chiavi in mano.

Clicca qui per fissare il tuo appuntamento in sede

Leave Your Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *