• Tel.

    +39 3802864698
  • e-Mail

    ferraricostruzionisrl@live.it

Amministrazione


Pochi e semplici azioni per godere del proprio spazio abitativo, senza problemi e intoppi.
Sappiamo quanto sia oneroso in termini di tempo la costruzione della nuova casa. Sono tanti gli aspetti da valutare e di solito passa molto, troppo tempo per sbrigare le questioni burocratiche, di progettazione e nella ricerca dei professionisti.
Con Ferrari Costruzioni S.r.l. il flusso che parte dal progetto alla realizzazione è chiaro e lineare, con la massima collaborazione tra il cliente ed i progettisti.


Ecco le fasi fondamentali:

1) Ideazione e documentazione
Ascolto:

In questa fase ascoltiamo i desideri e costruiamo la wish list del cliente, progettando la bozza e mettendo in moto l’iter dei permessi e della documentazione necessaria.

2) Progettazione
Definizione:

Questa fase definisce completamente tutta la costruzione. Dalla fondamenta, fino al prato e alla staccionata, passando per i pavimenti e le rifiniture. Una volta finita la vostra casa sarà da subito abitabile, senza la necessità di rivolgervi a più professionisti.

3) Realizzazione del progetto
Completo di tutto:

In 4/8 mesi, in base alla grandezza del progetto, avrete la vostra abitazione completa di tutto. Naturalmente costruita con tutti i materiali e gli accessori che avete scelto.

4) Consegna chiavi in mano
Senza pensieri:

La comodità e il vantaggio di avere la casa dei vostri sogni senza dover correre per parlare, dialogare, definire preventivi e interventi di professionisti esterni. Una volta finita, vi consegneremo le chiavi e potrete godervi la pace e il comfort di una casa in legno.

La tua casa deve essere una parte di te, dove scegli di vivere i momenti migliori della tua vita.

Contattaci subito per cominciare il percorso di ideazione della tua nuova abitazione, sostenibile, comoda, eco-compatibile e vantaggiosa.

Clicca qui e fissa l’appuntamento con gli esperti di Ferrari Costruzioni S.r.l.

Leave Your Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *