• Tel.

    +39 3802864698
  • e-Mail

    ferraricostruzionisrl@live.it

Amministrazione


La casa dei tuoi sogni è già pronta nella tua mente, adesso è importante tradurla in un progetto realizzabile.

Ferrari Costruzioni S.r.l. è il tuo partner ideale per realizzare l’abitazione in legno che volevi, con un alto confort acustico, risparmio energetico, resistenza al fuoco ed alle scosse sismiche, ma non solo, perché il design moderno e gli accostamenti di colori e finiture sono infiniti.


Proprio le finiture sono quei dettagli che puntano alla personalizzazione e fanno la differenza.


Una casa costruita con la tecnica in X-Lam permette un’ampia scelta di manovra. Pensate alle personalizzazioni legate agli intonaci, rivestimenti, il finto legno, la pietra e molti altri, ma anche agli interni con le scale, le pareti interne, gli infissi, la cucina e tanto altro.


Ci sono tanti dettagli costruttivi da considerare, che aprono un mondo di scelta e danno quel tocco personale e di stile del cliente.
Il bello di creare un progetto di casa in legno da zero, nasce non solo dai grandi vantaggi che abbiamo sopra descritto, ma anche dal punto di vista di far nascere e crescere una struttura a misura di cliente, attraverso un percorso condiviso, al fine di dare le chiavi in mano al proprietario, consci di aver migliorato la sua vita e quella della sua famiglia.
Pensate ai rivestimenti in pietra interni, il finto mattone, le colonne personalizzate, i faretti nelle stanze, i pensili in cucina, i sanitari, le porte e finestre, i sistemi di riscaldamento e affrescamento e molto altro sono tutti elementi costruttivi che andremo a scegliere con cura, sempre la consulenza di chi propone materiali e apparecchi aggiornati e moderni.


Niente di preconfezionato e niente di standard, ma solo ed esclusivamente la tua casa, che senti parte di te, perché l’hai creata insieme al costruttore.


Allora contattaci subito, una casa è per sempre, fai la scelta giusta!

Leave Your Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *