• Tel.

    +39 3802864698
  • e-Mail

    ferraricostruzionisrl@live.it

Amministrazione

10 motivi per scegliere una casa in legno 

La felicità di vivere nella casa dei propri sogni è immensa e oggi ci sono tante possibilità in più per chi la desidera e la vuole realizzare

La casa in legno non è solo una moda, ma uno stile di vita, è un modo di vivere la casa in cui sperimentare nuove sensazioni di comfort che solo un materiale come il legno può darci. 

Ferrari Costruzioni S.r.l. con il lancio del Progetto Legno ha proposto una nuova concezione di vivere la casa, con sistemi costruttivi efficienti e mirati al rispetto della natura, nonché all’efficienza energetica, con il risultato di ottenere un grande risparmio sui costi di gestione. 

Ecco i 10 punti che dovete assolutamente considerare nella scelta della vostra nuova casa in legno:

  1. Il legno è un  materiale sensoriale, emotivo, che trasmette un senso di benessere. Inoltre è estremamente personalizzabile, lasciando al cliente la possibilità di modellare a piacimento la struttura. 
  2. Il legno è confort alla massima potenza, perché trasmette alla mente tranquillità, senso di rilassatezza e sicurezza. 
  3. Una casa in legno è di alta qualità. Gli standard qualitativi derivati dalla scelta dei materiali, l’assemblaggio e la loro eco-compatibilità garantiscono un sistema costruttivo di alto livello, che risulta essere il migliore nel campo delle costruzioni. 
  4. Una casa che produce più energia di quello che consuma. Questo è il presente ed il futuro della casa in legno. Dando la possibilità alle famiglie di godere di un enorme risparmio nel tempo.
  5. Una casa innovativa coniuga i materiali che rispettano la natura e le tecnologie che migliorano la vita, sia nei piccoli gesti, sia nelle grandi faccende giornaliere che dobbiamo compiere ogni giorno.
  6. Ogni casa in legno deve possedere caratteristiche termiche ed acustiche avanzate. Tutte peculiarità che una casa tradizionale non può avere.
  7. Alta affidabilità sismica. La leggerezza e la duttilità delle connessioni e dei giunti permettono di raggiungere con facilità i più alti livelli di sicurezza dal punto di vista sismico.
  8. La tua casa in consegna dai 4 agli 8 mesi. Sembrano tempi irrealizzabili, ma non è così, una casa in legno costruita a regola d’arte, rispettando tutte le leggi e regolamenti vigenti racchiude tempi brevi e certi.
  9. Una casa in legno è ecosostenibile e si integra nell’ambiente naturale. Dobbiamo essere orientati ad un futuro sostenibile, ma per ottenere i risultati dobbiamo intervenire oggi con i nostri comportamenti. 
  10. Scegliere l’esperienza e la serietà. Ferrari Costruzioni S.r.l. da anni è specializzata nella costruzione di case in legno, con il proprio staff è in gradi di seguire passo passo il cliente, partendo dall’ideazione del progetto, fino alla realizzazione della struttura e la consegna chiavi in mano. 

Scoprite di più sul mondo di Ferrari Costruzioni S.r.l., cliccate qui e navigate nelle stanze della nostra casa nel web

E ricordate sempre che una casa è per sempre fai la scelta giusta. 

Per scaricare la nostra brochure cliccate qui

Leave Your Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *