• Tel.

    +39 3802864698
  • e-Mail

    ferraricostruzionisrl@live.it

Amministrazione

Aggiornamento, ricerca e formazione continua sono termini molto importanti, perché delineano uno stile e la serietà di offrire il meglio al cliente.

Lo staff di Ferrari Costruzioni S.r.l., in primis i titolari, hanno partecipato proprio in questi giorni ad una giornata di formazione organizzata da ROCKWOOL e XLAM Dolomiti, nostro partner di riferimento per il progetto legno.

Le tecniche costruttive si evolvono e migliorano nel tempo e con la ricerca e lo studio abbiamo potuto analizzare la costruzione di un palazzo realizzato interamente in legno, naturalmente con la tecnica XLAM.

Si tratta di una costruzione di 9 piani, sita a Rovereto, nelle vicinanze di Trento, che essendo completamente in legno mette in luce tutti i grandi vantaggi, non solo di questo materiale, ma anche dell’efficacia della tecnica XLAM.

L’azienda XLAM Dolomiti si occupa della produzione di componenti strutturali in legno provenienti da foreste certificate secondo criteri di ecosostenibilità. Il suo punto di forza è la sapiente congiunzione tra il know-how trentino della lavorazione del legno e le più avanzate tecniche di costruzione in bioedilizia.

Ferrari Costruzioni S.r.l. è impegnata costantemente nella ricerca all’innovazione e alla formazione del proprio personale e per questo partecipa costantemente ad una serie di corsi e workshop organizzati da ditte specializzate.

Per conoscere meglio i dettagli o per entrare nel mondo del nostro progetto legno cliccate qui e contattateci

Una casa è per sempre, fai la scelta giusta

Leave Your Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *