• Tel.

    +39 3802864698
  • e-Mail

    ferraricostruzionisrl@live.it

Amministrazione

Un’idea, un concetto e uno stile, tutto questo è un vero e proprio progetto, che nasce da lontano, da un cammino di esperienza e ricerca.

Tutto ruota attorno ad un materiale, che rappresenta qualcosa di vivo, un elemento che si integra con la natura e la rispetta. Tutto questo è il legno, che ci porta verso un obiettivo chiamato casa.

Il nostro progetto legno è una struttura modellabile e come fa un sarto la si può cucire su misura e adattare in base alle esigenze. 

Il nostro progetto legno è la cultura dell’abitare, dell’essere e di rappresentazione della propria personalità, che si trasmette sulla propria abitazione.

Una casa in legno è il nido migliore dove vivere e crescere con la propria famiglia. Per questo Ferrari Costruzioni ha intrapreso un nuovo cammino, quello di creare gli spazi abitativi ideali proponendo il progetto legno.

Tutto nasce dal rispetto dell’ambiente, proprio il concetto di sostenibilità ci deve accompagnare sia nel presente, sia nel futuro. 

Per noi costruire un’abitazione che si integri in tutto e per tutto con l’ambiente significa creare uno spazio efficiente, che sia un valore positivo per chi vivrà a contatto con la nuova casa.

L’espressione essere a casa deve coincidere con tanti valori e per questo stiamo attenti ad ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione.

Ecco i vantaggi veri che trovate nel nostro progetto: 

-Rispetto dell’ambiente
-Notevole riduzione dei tempi
-Risparmio energetico
-Rilevante riduzione dei costi di gestione.
-Il legno è un materiale valido e durevole
-Isolamento acustico e termico
-Una casa antisismica e resistente al fuoco
-Protezione massima contro l’umidità
-Maggiore comfort abitativo in una Classe A
-Mutui dedicati al legno.
-Alto tasso di rivendibilità

La casa in legno è da subito una realtà importante, contattateci per toccare con mano la vostra nuova casa.

Una casa è per sempre, fai la scelta giusta!

Clicca qui e contattaci

Leave Your Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *